Europa Universalis 3 Italia

La Guerra più lunga

« Older   Newer »
  Share  
Ciresola
view post Posted on 19/10/2009, 20:41




La vostra Guerra più lunga e logorante contro chi l'avete fatta, io ne ho fatta una di 15 anni contro La Spagna tra il 1789 e il 1803 ed è stato estenuante, cosquistare l'Impero Spagnolo :huh: :wacko:
 
Top
Markenos
view post Posted on 18/11/2009, 18:20




mhhhmhm, non ricordo bene.....se nn mi sbaglio fu quella lunga guerra contro milano e aquilea, verso la metà del '400....io ero l'austria.......è durata 11-12 anni ed è stata una roba bestiale......l'economia alla fine della guerra era a pezzi....un pò come la Germania nel medioevo.... :P :P :P
 
Top
Ciresola
view post Posted on 19/11/2009, 14:23




Bè Markenos, poi più è lunga più i ribelli della WE rompono :cry:
 
Top
Markenos
view post Posted on 19/11/2009, 14:49




bè, ma a regola nn tanto in questa guerra.......dopotutto avevo ancora la 3.1 :woot:
 
Top
view post Posted on 4/12/2009, 15:50
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,490
Location:
Dietro di te!

Status:


io ho visto perire l'inghilterra dopo 12 anni di dura lotta,conquistata dall'irlanda!(io)
poi anche 10 anni di lotte contro gli indiani con gli USA per unificare tutta l'america
 
Top
Giank56
view post Posted on 26/12/2009, 11:58




20 anni, contro una Francia quasi completa, contro una neonata Italia ( che non possedeva tutte tutte le regioni della penisola XD)
all'inizio è stata una guerra difensiva, poi con l'entrata in guerra dell'Inghilterra sono riuscito a prendere l'iniziativa e a paparmi tutto il sud della Francia :rolleyes:
 
Top
celt
view post Posted on 24/3/2010, 18:36




Probabilmente la più lunga è stata con l'Ungheria, quando mi sono pappato l'Impero Ottomano.

Di solito preferisco guerre lampo, giusto per prendermi un paio di regioni e togliere eventuali provincie chiave.


ps. io l'inghilterra l'ho vista soccombere contro la Scozia ( io ), che poi ha formato la GranBretagna lol
ps2. ho visto anche Granada con le colonie e la Castiglia mezza occupata da Brabant, per non parlare di Tolosa o il Munster in Nord America!!
O Antwerpen Ottomana!!
 
Top
6 replies since 19/10/2009, 20:41   986 views
  Share